Nuova stagione di corsi 2019-20 con Giuliano

Ricominciano i corsi di tango di A Full!

Da metà settembre fino a fine gennaio avremo l’occasione di ospitare un giovane maestro e ballerino professionista in esclusiva a Vicenza per noi:

Giuliano Gambarelli!

Giuliano incontra il tango nel 2005. Nel corso degli anni studia e si perfeziona con diversi maestri e ballerini. Sarà però l’incontro con Alejandra Mantiñan a dare nuovo slancio al suo tango. A lei, e al suo metodo Bio-Meccanico, oggi deve maggiormente la sua formazione.
Insegnante stabile a Bologna presso la Casa del Tango con Maria Florencia, a Ferrara e Rovigo presso La Divina Tango Club con Isabella Fusi, conduce workshops e show in Italia e all’estero, solista o in coppia, dal 2009.
Tra le collaborazioni più illustri ha ricevuto l’onore di accompagnare alcune delle migliori artiste argentine come Luna Palacios, Romina Godoy e, appunto, Alejandra Mantiñan.

In Lunfardo, il gergo argentino utilizzato a Buenos Aires e Montevideo, “A Full” significa con tutti sé stessi, con tutta l’energia possibile, totalmente (e nelle sue diverse accezioni, anche molte altre sfumature semantiche).

Quindi, con energia e passione, con impegno e spensieratezza, questa giovane associazione si propone come uno spazio per noi, per voi, per il tango, per la musica, per le parole e i per i corpi.

Adelante y viva la vida!

E forza che si ricomincia a ballare!

Lascia un commento